icona email
icona chiusura menu
logo comunity

DESIGN,
FLESSIBILITÀ, INNOVAZIONE

per offrirti il miglior servizio possibile

COMUNITY

Sempre nuove proposte per arredare le camere del vostro hotel: i materassi Simmons, la linea cortesia e le amenities Bottega dell'Albergo, la sala colazione ed il room service con gli accessori Sambonet e Rosenthal e ancora il bar con i calici Spigelau. Il nostro servizio è fatto di ricerca costante: migliaia i prodotti a catalogo per rendere l'esperienza dei vostri ospiti sempre più stimolante, confortevole e ispirata ai trend del momento! Affamati di curiosità, se dei nostri cataloghi non vi accontentate, siamo pronti ad accogliervi nel nostro punto vendita di Guamo, Lucca: un ampio spazio espositivo di più di 700mq dove potrete visionare tutti i prodotti del nostro assortimento su tavoli apparecchiati e provare dal vivo a modificarli a seconda della vostra fantasia, proprio come se fosse il tavolo del vostro locali!

DA OLTRE
70 ANNI

Il gruppo Lapasca nasce nel dopoguerra: otto soci guidati dal Cavlier Bruno Lapucci decidono di aprire un ingrosso di casalinghi, porcellane e cristallerie che negli anni, diventerà una dei principali player nazionali nel settore delle liste nozze. Oggi noi di Comunity portiamo avanti la buona cultura della tavola e della cucina nel mondo della ristorazione, con profondo rispetto della nostra tradizione, ma costantemente proiettati nel futuro.

1974

NASCE LAPASCA

Il Cav. Bruno Lapucci insieme ai soci Parenti e Scatena apre un magazzino all'ingrosso di prodotti casalingi e da regalo in via Nazario Sauro a Lucca.

2001

NASCE COMUNITY

Sergio Lapucci, con l'ingresso in azienda del figlio Bruno, decide con lungimiranza di entrare nel settore HO.RE.CA.: alla fiera Tirreno CT 2002 fa il suo esordio la Comunity.

2011

CHIUSURA LAPASCA

A causa della crisi economica che pesa gravemente sul settore delle liste nozze Lapasca cessa la sua storica attività. Comunity viene scorporata e va avanti come CFA srl unipersonale di Bruno Lapucci.

OGGI

COMUNITY

Dopo 10 anni di attività autonoma, l'azienda si rinnova con un restykling del marchio e della sua immagine.

BRUNO LAPUCCI

FONDATORE E CEO

BRUNO LAPUCCI
bruno@comunity-lucca.it

LORENZO BRANDUARDI

RESPONSABILE COMMERCIALE

LORENZO BRANDUARDI
lorenzo@comunity-lucca.it

ALFREDO RINALDI

RESPONSABILE PUNTO VENDITA

ALFREDO RINALDI
info@comunity-lucca.it

MIRKO GIAMMATTEI

RESPONSABILE LOGISTICA

MIRKO GIAMMATTEI
info@comunity-lucca.it

COMUNITY

Contattaci per capire come possiamo esserti di aiuto o per instaurare una collaborazione con noi.

SCARICA I CATALOGHI

Curioso di scoprire le novità e i trend di settore? Seleziona il catalogo che più ti interessa e compila il nostro semplice Form per il download.